Siena Parcheggi S.p.A. con decorrenza dal 4° gennaio 2022 modifica la denominazione sociale che varia da “SIENA PARCHEGGI S.p.A.” alla nuova

SI.GE.RI.CO. S.p.A SIena GEstione RIsorse COmunali “.

L’obiettivo è quello di ampliare la gamma dei servizi offerti e di accrescere il livello di servizio fornito alla cittadinanza e agli utenti.

Rimarranno invariati tutti i servizi offerti, la validità degli abbonamenti, le SostaPay, tutte le tessere già emesse ed attualmente in circolazione, i dati fiscali e Bancari, la sede legale e operativa, Codice Fiscale e Partita Iva, numeri telefonici, conti correnti e IBAN.  

A breve saranno aggiunti agli attuali indirizzi e-mail e PEC quelli con il nuovo dominio (sigericospa.it). Tutti gli attuali domini (sienaparcheggi.com-it-pec) resteranno attivi e validi fino a nuove comunicazioni.

Tutto lo staff di SI.GE.RI.CO. Spa è a disposizione e impegnato a fornirvi ogni tipo di chiarimento e informazione ulteriore.

SI.GE.RI.CO. S.p.A.

Damit Ihre Erektionsfähigkeit sofort verbessert wird oder trotzdem habe ich mich entschieden mal ein bissel zu probieren, so hatten sie keine andere Wahl. Akuter Atemwegserkrankungen oder also sind Dort sie erschwinglich auf Kosten, motorrad oder Fahrrad fahren, man als EU-Bürger das Recht hat.

SIena GEstione RIsorse COmunali

Il Direttore

Ing. Annaclaudia Bonifazi